Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi e l'esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina web o cliccando qualunque altro suo elemento acconsentirai all'uso dei cookie. Se vuoi avere maggiori informazioni o sapere come negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca qui
Ho capito

Salento speciale famiglie BONUS VACANZE OK

La vacanza che hai scelto è già passata.
Se ti interessa questa proposta...

Contattaci
Cerca Altri Villaggi

Un resort affacciato sul mare del Salento

Una vacanza rilassante per tutta la famiglia nella località balneare nello splendido Salento di Torre Rinalda, in provincia di Lecce. Questa cittadina affacciata sul meraviglioso mare del Salento, prende il nome dalla Torre cinquecentesca costruita dagli Spagnoli per difendersi dai pirati saraceni. 

Inoltre, a poca distanza dal resort potrete visitare l' Abbazia di Cerrate che torna a splendere dopo 2 anni di restauri che hanno riportato alla luce gli splendidi affreschi bizantini del XII sec. Un viaggio nel Salento è un'esperienza irripetibile perchè troverete un mare meraviglioso e adatto ai bambini anche piccoli, meravigliose città come Lecce e Gallipoli ed una natura incontaminata. Ci state ancora pensando?!?


Dove si trova il Villaggio

Luogo di partenza

Puglia, Torre Rinalda

Luogo di arrivo

Puglia, Torre Rinalda

Vacanza da Confermare

Ci sono ancora 20 posti disponibili


Dove Alloggeremo

Disposto su un unico livello, il villaggio si estende su una superficie di circa nove ettari, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia fine circondata da suggestive e millenarie dune. L’architettura è caratterizzata dall’uso delle tecniche e dei materiali tipici del luogo, intrecciando al bianco i più tenui colori del salento. Gli ampi spazi verdi, la varietà delle attività proposte, la particolare attenzione rivolta a bambini e ragazzi, lo rendono indicato alla vacanza di tutta la famiglia.

SPIAGGIA
Con accesso diretto, di sabbia, privata e attrezzata. Servizio spiaggia incluso nelle quote a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa, ad esaurimento).
SISTEMAZIONE
Unità abitative con tv, telefono, minifrigo, aria condizionata e servizi. Camere Standard per 2/4 persone (20/25 mq ca) con letto matrimoniale, lettino o divano letto singolo o a castello. Bicamere Standard per 3/4 persone (27 mq ca), soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale e patio (occupazione max 2 adulti+2 bambini fino a 16 anni). Villette (44 mq ca) più ampie, con patio, si dividono in Standard per 3/5 persone, soggiorno con angolo cottura (attivazione su richiesta a pagamento), divano letto singolo e divano letto doppio e camera matrimoniale; Superior per 3/4 persone, rinnovate negli arredi, soggiorno con 2 divani letto singoli e camera matrimoniale. Nelle vicinanze della spiaggia sistemazioni per diversamente abili.
RISTORAZIONE
Ristorante centrale "Lupiae" con servizio a buffet assistito con piatti nazionali e regionali, serate a tema, showcooking, griglieria e angolo pizza, tavoli assegnati per tutto il soggiorno (la direzione si riserva la possibilità di effettuare doppi turni); acqua mineralizzata in caraffa, soft drink, succhi e vino alla spina inclusi ai pasti. Per gli ospiti con intolleranze alimentari o celiachia, prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno. Inoltre ristorante "Lu Mare", in zona piscina, con menu light (su prenotazione, apertura a discrezione della Direzione).
SPECIALE BABY
Per i piccoli ospiti utilizzo biberoneria (per baby 0/3 anni) accessibile h24, con assistenza (10.30-14.30, 18.00-21.00), attrezzata con sterilizzatore, scaldabiberon, angolo cottura, lavabo, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero, microonde, omogeneizzatore, seggioloni, fasciatoio, prodotti specifici (brodo vegetale, passato di verdura, pastine, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, omogeneizzati, latte fresco, biscotti, yogurt, acqua, succhi di frutta, tè e camomilla. Non disponibile latte in polvere). Prodotti forniti solo durante l’orario di assistenza, da consumarsi all’interno dei locali. Tutti gli spazi sono utilizzabili sempre in compagnia dei genitori.
ATTIVITÀ E SERVIZI
2 bar di cui 1 in piscina e 1 in piazzetta centrale, minimarket con giornali, tabacchi, boutique, articoli da mare e prodotti tipici, anfiteatro, wi-fi free presso il ricevimento, sala tv, deposito bagagli, sedia Job per l'ingresso in mare (non previsti accompagnamenti individuali), parcheggio interno scoperto non custodito (1 posto auto ad unità abitativa).
A PAGAMENTO
Servizio spiaggia in 1° fila, teli mare, illuminazione campi sportivi, campi e attrezzatura da paddle, parrucchiere, trattamenti estetici, massaggi, noleggio auto e bici, 2° posto auto (salvo disponibilità), lavanderia, babysitting e servizio medico (su chiamata), navetta serale da/per Lecce.
CLUB CARD
Include uso delle 2 piscine con solarium di cui 1 per bambini, campo da calcetto in erba sintetica, campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente volley/basket in mateco, beach volley, beach tennis, bocce, ping pong, corsi collettivi di aerobica, yoga, pilates, acqua fusion, acquagym, tennis, tiro con l'arco, utilizzo di canoe e SUP, animazione diurna con giochi, tornei, balli di gruppo e latino americani, animazione serale presso l'anfiteatro con spettacoli di varietà, musical, cabaret, feste e serate a tema e festa di arrivederci. Parco giochi per bambini e ludoteca, assistenza infermieristica di primo soccorso, interna, ad orari stabiliti.
FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE
Pensione Completa con bevande ai pasti (acqua mineralizzata in caraffa, soft drink, succhi e vino alla spina) ° Open bar dalle 9.00 alle 23.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina serviti alla mescita ° Snack pomeridiano ad orari stabiliti presso il bar piscina.
Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, caffetteria, gelati e tutto quanto non indicato nella formula Soft All Inclusive.
FUTURLANDIA
Nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.
In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).
Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile baby dance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.
FUTURA X CLUB
Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.
Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).
Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.
TOP FUTURA
Ombrellone riservato in 1° fila ° Late check-out ore 12.00 ° Pranzo del giorno di arrivo ° 2 teli mare Futura Vacanze in omaggio ° Borsa mare ° Prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici) ° 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno ° Tavolo riservato al ristorante ° 1 omaggio tipico ° Aperitivo serale per 2 persone o in alternativa 1 bottiglia di vino a cena ° Navetta serale per Otranto per 2 persone 1 volta a settimana (orari e disponibilità da concordare). Da richiedere alla prenotazione e da pagare in agenzia.

Prezzi e camere disponibili
Camera tripla

2 adulti + 1 bambino
(3-15 anni)

  
2.200,00 €

Servizi principali del villaggio

Info Hotel
  • Camere: 274
  • Categoria: ****r.t.a.
  • Mare: a 80 mt
  • Animali: ammessi
  • Aeroporto Brindisi: a 47 km

Servizi

  • Assistente Residente
  • Soft All Inclusive
  • Biberoneria h24
  • Cucina per celiaci
  • Wi-fi free

Quali Servizi sono compresi nella quota

  • 7 notti in pensione completa+acqua e vino ai pasti
  • Assistenza dedicata per i bambini
  • Riassetto delL'appartamento giornaliero (escluso angolo cottura se presente), cambio biancheria da bagno giornaliero, cambio biancheria da letto infrasettimanale.
  • Quota servizi e polizza "Liberi di annullare" incluse: - assistenza sanitaria h24 - rimborso per spese mediche - assicurazione bagaglio - interruzione viaggio e mancata partenza - assicurazione annullamento - assistenza telefonica Futura Help Line - assistente residente nei Futura Club - cancellazione GRATUITA fino a 14 giorni prima della partenza!

    SI ACCETTA IL BONUS VACANZE

Quali Servizi non sono compresi nella quota

  • Trasferimento per raggiungere l'hotel
  • Club Card: dal 30/5 al 26/9, obbligatoria da pagare in loco, € 49 per persona a settimana, bambini 0/3 anni esenti
  • Baby 0/3 anni: supplemento obbligatorio € 140 a settimana da pagare in agenzia, include accesso alla biberoneria, prodotti specifici come da descrizione, culla (da richiedere alla prenotazione, accettata culla propria). Non possibile culla in eccedenza nelle tipologie doppia/tripla Standard.
  • tassa di soggiorno

  • SUPPLEMENTI E RIDUZIONI FACOLTATIVI
  • Supplementi: Villetta Standard 10%; Villetta Superior 15%; doppia uso singola Standard 50% (non disponibile dal 1/8 al 29/8); Top Futura € 170 per camera a settimana.
  • Riduzioni: 4° letto 3/16 anni 70% fino all'8/8 e dal 29/8, 50% nei restanti periodi; 3°/4° letto adulti 30%; 5° letto in Villetta Standard 50%.
  • Da pagare in loco: ombrellone in 1° fila, su richiesta ad esaurimento, € 70 a settimana; attivazione angolo cottura, da richiedere alla prenotazione, € 7 a notte (pulizia angolo cottura a cura del cliente, altrimenti ulteriore addebito € 40); check out posticipato su richiesta (camera e ombrellone a disposizione fino alle ore 13.00 del giorno di partenza) € 50 per camera.
  • Animali: ammessi di piccola taglia, su richiesta, esclusa zona piscina, ristorante e spiaggia, € 70 a settimana (include dotazione di sacchetti igienici e uso di 2 ciotole) + € 50 per disinfezione finale, da pagare in loco (obbligatorio libretto sanitario). Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento vigente nel Resort.

Informazioni utili

Documenti necessari per il viaggio

Carta di identità

Cosa devo sapere

Inizio/Fine soggiorno: libero minimo 2 notti fino al 13/6 e dal 12/9 quote pro-rata, domenica/domenica nei restanti periodi. I soggiorni iniziano obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo. L'ingresso al Resort è consentito a partire dalle ore 12.00 con supplemento obbligatorio da pagare in loco, per persona, adulti € 20, bambini 3/16 anni € 10, pranzo incluso. Consegna camere dopo le ore 17.00, rilascio entro le ore 10.00.

SI ACCETTA IL BONUS VACANZE - L’importo del BONUS VACANZE (Tax Credit) è scontabile per l’80% direttamente nella pratica del soggiorno; il restante 20% potrà essere utilizzato dal cliente sotto forma di detrazione di imposta nella dichiarazione dei redditi 2022.
ESEMPIO Bonus € 500 = € 400 di sconto sul soggiorno + € 100 da detrarre nella dichiarazione dei redditi.

Come cancellare la prenotazione

Al viaggiatore che receda dal contratto prima della partenza per qualsiasi motivo, anche imprevisto e sopraggiunto, al di fuori delle ipotesi elencate al primo comma, o di quelle previste dall’art. 9, comma 2, saranno addebitati – indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art.7 comma 1 – il costo individuale di gestione pratica e l’eventuale corrispettivo di coperture assicurative già richieste al momento della conclusione del contratto o per altri servizi già resi, la penale nella misura indicata di seguito, salvo eventuali condizioni più restrittive - legate a periodi di alta stagione o di piena occupazione delle strutture - che verranno comunicate al viaggiatore in fase di preventivo e quindi prima della conclusione del contratto: a. per pratiche di solo soggiorno, soggiorno+volo, soggiorno+ nave, pratiche con solo soggiorno + prenotazioni di mezzi di trasporto di linea aerea, navale o ferroviaria, esclusivamente per la parte di solo soggiorno si applicano le seguenti penali:

• annullamenti fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza: 10% della quota di partecipazione;

• annullamenti da 20 a 15 giorni lavorativi prima della partenza: 20% della quota di partecipazione;

• annullamenti da 14 a 9 giorni lavorativi prima della partenza: 30% della quota di partecipazione;

• annullamenti da 8 a 4 giorni lavorativi prima della partenza: 50% della quota di partecipazione;

• annullamenti da 3 a 1 giorno lavorativo prima della partenza: 75% della quota di partecipazione.

b. nessun rimborso spetterà al cliente nei seguenti casi:

• annullamento nel giorno di partenza;

• mancata presentazione nel giorno previsto di arrivo presso la struttura

• mancata presentazione nel giorno di partenza all’aeroporto, stazione o porto (no show);

• interruzione del viaggio o soggiorno;

• impossibilità di poter effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei documenti da espatrio o di qualsiasi altro adempimento necessario per realizzare il viaggio. Il controllo della validità dei documenti o visti per l’espatrio, nonché l’assolvimento degli obblighi valutari, sanitari e dell’esistenza di tutti i requisiti necessari per l’esecuzione del viaggio è obbligo personale e non delegabile del turista.

• I recessi di pratiche che prevedono prenotazioni di mezzi

di trasporto aereo, ferroviario o navale, non prevedono alcun rimborso per la parte relativa al trasporto.

• Fanno eccezione le prenotazioni di particolari strutture alberghiere, promozioni e/o servizi che potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione e indicate in estratto conto. La non imputabilità al viaggiatore della impossibilità di usufruire della vacanza non legittima il recesso senza penali,

previsto per legge solo per le circostanze oggettive riscontrabili presso la località meta della vacanza di cui al comma 2 o per le ipotesi di cui al comma 1, essendo prevista la possibilità di garantirsi dal rischio economico connesso all’annullamento del contratto, con stipula di apposita polizza assicurativa, laddove non prevista in forma obbligatoria dall’organizzatore. 4. Nel caso di gruppi precostituiti le penali da recesso saranno oggetto di accordo specifico di volta in volta alla firma del contratto.

5. Dalla indicazione della percentuale di penale sopra indicata sono esclusi i viaggi che includono l’utilizzo dei voli di linea con tariffe speciali. In questi casi le condizioni relative alle penalità di cancellazione sono deregolamentate e molto più restrittive e sono previamente indicate in fase di quotazione del pacchetto di viaggio.

6. L’organizzatore può recedere dal contratto di pacchetto turistico e offrire al viaggiatore il rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non è tenuto a versare un indennizzo supplementare se:

• il numero di persone iscritte al pacchetto è inferiore al minimo previsto dal contratto e l’organizzatore comunica il recesso dal contratto al viaggiatore entro il termine fissato nel contratto e in ogni caso non più tardi di venti giorni prima dell’inizio del pacchetto in caso di viaggi che durano più di sei giorni, di sette giorni prima dell’inizio del pacchetto in caso di viaggi che durano tra due e sei giorni, di quarantotto ore prima dell’inizio del pacchetto nel caso di viaggi che durano meno di due giorni;

• l’organizzatore non è in grado di eseguire il contratto a causa di circostanze inevitabili e straordinarie e comunica il recesso dal medesimo al viaggiatore senza ingiustificato ritardo prima dell’inizio del pacchetto.

7. L’organizzatore procede a tutti i rimborsi prescritti a norma dei commi 2 e 6 senza ingiustificato ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal recesso. Nei suddetti casi si determina la risoluzione dei contratti funzionalmente collegati stipulati con terzi.

8. In caso di contratti negoziati fuori dai locali commerciali, il viaggiatore ha diritto di recedere dal contratto di pacchetto turistico entro un periodo di cinque giorni dalla data della conclusione del contratto o dalla data in cui riceve le condizioni contrattuali e le informazioni preliminari se successiva, senza penali e senza fornire alcuna motivazione. Nei casi di offerte con tariffe sensibilmente diminuite rispetto alle offerte concorrenti, il diritto di recesso è escluso. In tale ultimo caso, l’organizzatore documenta la variazione di prezzo evidenziando adeguatamente l’esclusione del diritto di recesso.

CONTATTACI CERCA ALTRI VILLAGGI