Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi e l'esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina web o cliccando qualunque altro suo elemento acconsentirai all'uso dei cookie. Se vuoi avere maggiori informazioni o sapere come negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca qui
Ho capito

Cilento villaggio family 4* in pensione completa BONUS VACANZE OK

01 / 08 Agosto 2021

8 giorni

Villaggio in Campania per famiglie

Se siete alla ricerca di una struttura che si affaccia sulla magnifica costa cilentana, a pochi chilometri dai siti di Paestum e Velia e nei pressi di una bellissima spiaggia di sabbia fine con fondale digradante adatto ai bambini, il Futura Club Cilento la soluzione perfetta per voi!
Tante attività e possibilità di escursioni adatte a tutti.
Una vacanza davvero perfetta!


Dove si trova il Villaggio

Luogo di partenza

Acciaroli

Luogo di arrivo

Acciaroli

Vacanza da Confermare

Ci sono ancora 20 posti disponibili


Dove Alloggeremo

Affacciato sulle acque cristalline della costa cilentana, in un tratto di mare che domina il golfo da Acciaroli all'area protetta di Punta Licosa (sito dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità ), il complesso, inaugurato nel 2014, è composto da 3 padiglioni caratterizzati da linee architettoniche moderne, immersi in un verde giardino. La sua vicinanza ai siti archeologici di Paestum e Velia lo rende punto di partenza ideale per visite di interesse storico culturale.

SPIAGGIA A 80 m, con accesso diretto, di sabbia fine con fondale lievemente digradante, privata e attrezzata, raggiungibile attraverso un vialetto. Su richiesta e a disponibilità limitata servizio navetta con golf car. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera).

SISTEMAZIONE Distribuite nei 3 padiglioni, le camere sono tutte spaziose e ben arredate, con telefono, tv, cassetta di sicurezza, frigobar, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, servizi con box doccia e asciugacapelli. Camere Classic per 2/4 persone, alcune con divano letto a castello (5° letto su richiesta). Camere Comfort per 2/4 persone come le precedenti ma più ampie e con vasca idromassaggio. Camere Superior per 2/4 persone, di nuovissima costruzione. Disponibili su richiesta camere per diversamente abili.

RISTORAZIONE Pasti a buffet assistito con vasta scelta di piatti della cucina tipica regionale e nazionale; acqua in caraffa e vino locale inclusi ai pasti. Possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base). Per i più piccoli biberoneria attrezzata con disponibilità di prodotti base.

ATTIVITÀ E SERVIZI Sala ristorante, bar con terrazza vista mare, chiesetta, area giochi bimbi, parcheggio interno non custodito. A 1 km il centro di Acciaroli con negozi vari.

A PAGAMENTO Uso notturno del campo polivalente, escursioni, trasferimenti da/per stazioni FS e aeroporto.

TESSERA CLUB Include uso della piscina con zona idromassaggio e zona bambini, attrezzata con lettini e ombrelloni ad esaurimento, campo polivalente tennis/calcetto, animazione soft diurna e serale con corsi collettivi, giochi, tornei sportivi e spettacoli, servizio spiaggia.

FUTURLANDIA Nel magico mondo di Futurlandia allegria e divertimento accompagnano i bambini durante tutto il giorno seguiti da uno staff dedicato. In compagnia della mascotte Futurotto i bimbi trascorreranno in totale sicurezza giornate piene di belle emozioni.

KIDS CLUB 3/6 ANNI In uno spazio su misura per i più piccini, i genitori possono affidare i loro bambini ad animatori professionisti per svolgere attività ludico-creative, giochi, laboratori, baby dance serale.

YOUNG CLUB 7/11 ANNI Giochi, attività sportive, ludiche e ricreative.

TOP FUTURA Ombrellone riservato in 1 fila ° Late check-out ore 12.00 ° 2 teli mare Futura Vacanze in omaggio ° Borsa mare ° Prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici) ° 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno ° 1 cesto di frutta in camera all'arrivo ° Tavolo riservato al ristorante ° 1 omaggio tipico ° Aperitivo serale per 2 persone o in alternativa 1 bottiglia di vino a cena. Da richiedere alla prenotazione e da pagare in agenzia.

Prezzi e camere disponibili
Camera doppia

1 adulto + 1 bambino
(3-11 anni)

 
1.700,00 €
Camera doppia

1 adulto + 1 bambino
(12-15 anni)

 
1.720,00 €
Futura club camera tripla

2 adulti + 1 bambino
(3-11 anni)

  
1.760,00 €
Futura club camera tripla

2 adulti + 1 bambino
(12-15 anni)

  
2.218,00 €
Futura club camera quadrupla

2 adulti + 1 bambino
(3-11 anni) + 1 bambino
(12-15 anni)

   
2.258,00 €
Futura club camera quadrupla

2 adulti + 2 bambini
(3-11 anni)

   
2.238,00 €
Futura club camera quadrupla

2 adulti + 2 bambini
(12-15 anni)

   
2.715,00 €

Servizi principali del villaggio

Famiglie: molto adatto 
Coppie: adatto 
Giovani: adatto 
Senior: molto adatto 

Il Tuo Club 

Camere: 64 
Mare: a 80 mt 
Animali: non ammessi

Quali Servizi sono compresi nella quota

14 notti in camera Classic in Pensione Completa che comprende: pasti con vasta scelta di piatti della cucina tipica regionale e nazionale; acqua in caraffa e vino locale inclusi ai pasti. Possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base). Per i più piccoli biberoneria attrezzata con disponibilià di prodotti base. 

Quota servizi e polizza "Liberi di annullare" incluse: - assistenza sanitaria h24 - rimborso per spese mediche - assicurazione bagaglio - interruzione viaggio e mancata partenza - assicurazione annullamento - assistenza telefonica Futura Help Line - assistente residente nei Futura Club - cancellazione GRATUITA fino a 14 giorni prima della partenza!

SI ACCETTA IL BONUS VACANZE

Quali Servizi non sono compresi nella quota

  • Trasporto per raggiungere la destinazione. 
  • Tutto quanto non indicato ne la quota comprende
  • Da pagare in loco tassa di soggiorno e Club Card: dal 30/5 al 19/9, obbligatoria, € 35 per persona a settimana/€ 6 per persona a notte per soggiorni inferiori a 7 notti, bambini 0/3 anni esenti


    SUPPLEMENTI E RIDUZIONI FACOLTATIVI
  • Supplementi: camera Comfort/Superior 10%; doppia uso singola Classic 50% (non disponibile da 1/8 al 29/8); 
  • Top Futura euro 170 per camera a settimana. 
  • Da pagare in loco: cambio telo mare € 5, cambio accappatoio € 10; Servizio spiaggia in 1° fila (su richiesta, ad esaurimento) a camera a settimana € 105 fino al 1/8 e dal 29/8, € 140 nei restanti periodi.

Informazioni utili

Documenti necessari per il viaggio

Carta di identità

Cosa devo sapere

Inizio/fine soggiorno: 16.00/10.00; domenica/domenica. Su richiesta possibilità di soggiorni minimo 2 notti fino al 20/6 e dal 5/9 quote pro-rata. I soggiorni iniziano obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza.

SI ACCETTA IL BONUS VACANZE
 - 
L’importo del BONUS VACANZE (Tax Credit) è scontabile per l’80% direttamente nella pratica del soggiorno; il restante 20% potrà essere utilizzato dal cliente sotto forma di detrazione di imposta nella dichiarazione dei redditi 2022.
ESEMPIO Bonus € 500 = € 400 di sconto sul soggiorno + € 100 da detrarre nella dichiarazione dei redditi.

OFFERTE SPECIALI
  • Riduzioni: 4° letto 3/12 anni 70% fino al 27/6 e dal 5/9, 50% nei restanti periodi; 5° letto 3/12 anni 50%; 3°/4°/5° letto 12/16 anni 50%; 3°/4°/5° letto adulti 30%.
  • Single+Bambino 1 adulto con 1 o 2 bambini 3/12 anni in camera Classic, pagano 1 quota intera + 1 o 2 quote ridotte del 50% fino al 1/8 e dal 29/8.

Come cancellare la prenotazione

Al viaggiatore che receda dal contratto prima della partenza per qualsiasi motivo, anche imprevisto e sopraggiunto, al di fuori delle ipotesi elencate al primo comma, o di quelle previste dall’art. 9, comma 2, saranno addebitati – indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art.7 comma 1 – il costo individuale di gestione pratica e l’eventuale corrispettivo di coperture assicurative già richieste al momento della conclusione del contratto o per altri servizi già resi, la penale nella misura indicata di seguito, salvo eventuali condizioni più restrittive - legate a periodi di alta stagione o di piena occupazione delle strutture - che verranno comunicate al viaggiatore in fase di preventivo e quindi prima della conclusione del contratto: a. per pratiche di solo soggiorno, soggiorno+volo, soggiorno+ nave, pratiche con solo soggiorno + prenotazioni di mezzi di trasporto di linea aerea, navale o ferroviaria, esclusivamente per la parte di solo soggiorno si applicano le seguenti penali:

• annullamenti fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza: 10% della quota di partecipazione;

• annullamenti da 20 a 15 giorni lavorativi prima della partenza: 20% della quota di partecipazione;

• annullamenti da 14 a 9 giorni lavorativi prima della partenza: 30% della quota di partecipazione;

• annullamenti da 8 a 4 giorni lavorativi prima della partenza: 50% della quota di partecipazione;

• annullamenti da 3 a 1 giorno lavorativo prima della partenza: 75% della quota di partecipazione.

b. nessun rimborso spetterà al cliente nei seguenti casi:

• annullamento nel giorno di partenza;

• mancata presentazione nel giorno previsto di arrivo presso la struttura

• mancata presentazione nel giorno di partenza all’aeroporto, stazione o porto (no show);

• interruzione del viaggio o soggiorno;

• impossibilità di poter effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei documenti da espatrio o di qualsiasi altro adempimento necessario per realizzare il viaggio. Il controllo della validità dei documenti o visti per l’espatrio, nonché l’assolvimento degli obblighi valutari, sanitari e dell’esistenza di tutti i requisiti necessari per l’esecuzione del viaggio è obbligo personale e non delegabile del turista.

• I recessi di pratiche che prevedono prenotazioni di mezzi

di trasporto aereo, ferroviario o navale, non prevedono alcun rimborso per la parte relativa al trasporto.

• Fanno eccezione le prenotazioni di particolari strutture alberghiere, promozioni e/o servizi che potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione e indicate in estratto conto. La non imputabilità al viaggiatore della impossibilità di usufruire della vacanza non legittima il recesso senza penali,

previsto per legge solo per le circostanze oggettive riscontrabili presso la località meta della vacanza di cui al comma 2 o per le ipotesi di cui al comma 1, essendo prevista la possibilità di garantirsi dal rischio economico connesso all’annullamento del contratto, con stipula di apposita polizza assicurativa, laddove non prevista in forma obbligatoria dall’organizzatore. 4. Nel caso di gruppi precostituiti le penali da recesso saranno oggetto di accordo specifico di volta in volta alla firma del contratto.

5. Dalla indicazione della percentuale di penale sopra indicata sono esclusi i viaggi che includono l’utilizzo dei voli di linea con tariffe speciali. In questi casi le condizioni relative alle penalità di cancellazione sono deregolamentate e molto più restrittive e sono previamente indicate in fase di quotazione del pacchetto di viaggio.

6. L’organizzatore può recedere dal contratto di pacchetto turistico e offrire al viaggiatore il rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non è tenuto a versare un indennizzo supplementare se:

• il numero di persone iscritte al pacchetto è inferiore al minimo previsto dal contratto e l’organizzatore comunica il recesso dal contratto al viaggiatore entro il termine fissato nel contratto e in ogni caso non più tardi di venti giorni prima dell’inizio del pacchetto in caso di viaggi che durano più di sei giorni, di sette giorni prima dell’inizio del pacchetto in caso di viaggi che durano tra due e sei giorni, di quarantotto ore prima dell’inizio del pacchetto nel caso di viaggi che durano meno di due giorni;

• l’organizzatore non è in grado di eseguire il contratto a causa di circostanze inevitabili e straordinarie e comunica il recesso dal medesimo al viaggiatore senza ingiustificato ritardo prima dell’inizio del pacchetto.

7. L’organizzatore procede a tutti i rimborsi prescritti a norma dei commi 2 e 6 senza ingiustificato ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal recesso. Nei suddetti casi si determina la risoluzione dei contratti funzionalmente collegati stipulati con terzi.

8. In caso di contratti negoziati fuori dai locali commerciali, il viaggiatore ha diritto di recedere dal contratto di pacchetto turistico entro un periodo di cinque giorni dalla data della conclusione del contratto o dalla data in cui riceve le condizioni contrattuali e le informazioni preliminari se successiva, senza penali e senza fornire alcuna motivazione. Nei casi di offerte con tariffe sensibilmente diminuite rispetto alle offerte concorrenti, il diritto di recesso è escluso. In tale ultimo caso, l’organizzatore documenta la variazione di prezzo evidenziando adeguatamente l’esclusione del diritto di recesso.

Ti interessa questa vacanza?

PRENOTA ORA CERCA ALTRI VILLAGGI